Dai energia al tuo movimento con la tua stazione di ricarica!



di
Alessia
09 Giugno 22
0
commenti
stazione di ricarica autonoma

È innegabile, le auto elettriche non sono il futuro, sono IL PRESENTE.

Sono sempre di più le persone che scelgono di muoversi utilizzando autovetture elettriche, solo nel primo trimestre del 2022 le vendite di auto elettriche in Europa sono aumentate più del 53% e le stazioni di ricarica del 34% rispetto al 2021.

In più, il Parlamento Europeo ha appena approvato lo stop alla vendita di auto a benzina, diesel ed endotermiche in generale.

E’ il momento di investire in tal senso, il numero di auto e furgoni elettrici in circolazione non può che aumentare.

Che tu sia una struttura ricettiva, ristorativa, un supermercato, una palestra o un centro commerciale, non importa, puoi trarre grandi benefici da tutto ciò offrendo ai tuoi clienti, visitatori e al tuo personale stazioni di ricarica elettrica, anche autosufficienti grazie a pannelli solari, per autovetture e furgoni.

Quanto spende la tua azienda in carburante? Hai mai pensato che con un impianto fotovoltaico e stazioni di ricarica i benefici e il risparmio per la tua azienda può essere enorme?

Tra i benefici inoltre ci sarà la fedeltà del personale che si sentirà gratificato da una azienda che investe su di lui, l’innovazione nei servizi per clienti e visitatori che mentre saranno tuoi ospiti potranno ricaricare la propria auto.

Infine, ma non perché sia meno importante, darai un’immagine della tua azienda all’avanguardia, attenta alle questioni ambientali e innovativa, in grado di stare al passo coi tempi.